Illumina la festa!

Stai organizzando una festa e sei a corto di idee semplici e fai da te? Sono qui proprio per aiutarti! Tante idee su articoli e accessori luminosi per far brillare le tue feste!

L’estate sta finendo, ma per fortuna si trova sempre una buona occasione per festeggiare, stare in compagni e organizzare cene e pranzi con amici e parenti!

Visto che ancora il caldo ci accompagnerà per un bel po’, perchè non approfittare per organizzare una cena a tavola o al buffet sul terrazzo o una bella grigliata in giardino?

Una volta scelto il posto, preparato da mangiare e bere non ti rimane che addobbare la location con poche semplici cose ma di grande effetto…che faranno brillare la tua serata!!

Hai presente i fili di luci led caldo e freddo dell’albero di Natale che hai in cantina?

Beh! Chi lo dice che devi aspettare l’inverno per poterli usare come decorazione Nataliazia? Usali anche d’estate!! Usali adesso, e usali tutto l’anno! Saranno la tua originale illuminazione alternativa e creativa, ma soprattutto alla moda, facendoli scendere dalle travi di un gazebo ad esempio o legandoli tra un albero e l’altro o semplicemente mettendoli sui rami di un albero o tra i filari dell’uva! Più ne metti e più bello sarà l’effetto finale! Avrai ricreato in poco tempo e con pochi soldi una location elegante, trendy e chic!

Ti mancano i fili luci led? Clicca qui!

E questo è il primo step…ora passiamo alla preparazione dei dettagli e degli accessori da regalare agli ospiti.

Metti sparsi sul tavolo qua e la, bracciali e collane luminose o più comunemente chiamate starlights come accessorio per fare foto divertenti!

Usa qualche starlight già spezzato mettendo il liquido luminoso colorato all’interno di vasi trasparenti per alimenti allungandolo con dell’acqua. Disponi poi i vasi un po’ a terra e un po’ in aria legandoli con dello spago da cucina da qualche ramo di albero o appiglio. Saranno dei punti luce fluo fantastici e stravaganti!

Ti mancano gli starlights fluo? Clicca qui:

Se poi vuoi stupire i tuoi ospiti, prepara delle Lanterne dei Desideri colorate da far volare esprimendo un desiderio. Per ognuno dei tuoi amici o per gruppi di persone, scrivi anche il loro nome e qualche dedica…sarà un momento speciale da condividere insieme!

Cliccando qui trovi le lanterne dei desideri colorate e tanti altri articoli per feste luminosi!

Giulia Scacciafratte – partyngs.com

One thought on “Illumina la festa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *