Festa da Red Carpet – Tema Hollywood!

Utili consigli per feste fatte in casa da Star!

Vuoi festeggiare il tuo compleanno e capita proprio sotto le feste di Carnevale o di Halloween?! E per di più ti piacciono le feste a tema perchè hanno più carattere e puoi personalizzarle?! O semplicemente vuoi stupire i tuoi ospiti ricreando un’ambientazione e un’atmosfera glamour in casa tua per una cena a tema?!

Ecco allora che intervengo io per darti dei semplici consigli su come puoi organizzare un Hollywood-party fai-da-te in casa o una festa a tema per 18 anni stile Hollywood!

La tavola

1.Per prima cosa la mise en place! Compra un set coordinato da tavola a tema Vip Hollywood, quindi piatti, bicchieri e tovaglioli.

Realizza il centrotavola. Oltre ai semplici fiori puoi appoggiare le statuette degli Oscar che trovi in commercio in plastica e sono delle vere e proprie riproduzioni o dei grappoli di palloncini ad elio nei colori a tema rosso, nero, oro e argento!

Spargi sulla tavola dei confettini di plastica a forma di stelle oro e argento per illuminare l’apparecchiatura da star!

   

La stanza

2.Appendi in giro per la stanza festoni e ghirlande scintillanti a cascata, a pendente o set di decorazioni a tema Hollywood, come la pellicola e il ciak!

Usa fili di luci led per illuminare e rendere l’ambientazione più romantica e brillante.

Ovviamente palloncini oro e argento gonfiati ad elio sul soffitto, o ad aria messi a terra!

   

L’angolo delle foto

3.Prepara in un angolo della stanza magari con uno sfondo a tema, oppure una tenda illuminata da file di luci led calde tutti gli accessori e i kit per il Photo Booth! Boa, occhialoni, parrucche, collane, bracciali, baffi, bocche rosse, cappelli colorati e cilindri glitterati!

Una nuova moda è quella di farsi foto con le facce dei personaggi famosi! Prepara quindi anche delle mascherine di carta con elastico che puoi realizzare a mano o trovare in commercio già pronte!

Infine crea una cornice personalizzata per photo booth a tema Hollywood!

Divertiti a scattare foto e selfie con gli amici con i gadgets che impreziosiranno la scena!

       

     

Il glitter

Usa il glitter o più semplicemente la porporina oro e argento per glitterare qualsiasi cosa: bicchieri, bottiglie di spumante, barattoli di vetro per fiori o porta posate. Invece per rendere brillantinati gli alimenti, usa degli zuccherini oro o colorante e glitter oro edibile per dolci, biscotti e torte!

   

   

 

 

 

3 thoughts on “Festa da Red Carpet – Tema Hollywood!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *