4 idee per una cornice photo booth personalizzata

Stai cercando l’accessorio perfetto per una festa con cui puoi divertirti in compagnia dei tuoi invitati?! La soluzione è semplice, facile e se vuoi anche fai-da-te…sto parlando del vero Must del 2017 e 2018 una cornice per selfie personalizzata per ogni occasione speciale e ormai conosciuta come cornice per photo booth!

Le cornici photo booth più alla moda in questo periodo sono molto semplici da trovare sul web o se sei creativo da poter realizzare in casa. Leggi di più sulle cornici photo booth fai-da-te!

1. Cornice photo booth Facebook

Ti sarà capitato qualche volta di vederla a qualche matrimonio o festa di Laurea o di compleanno probabilmente! La cornice a tema Facebook è una cornice per selfie a tema social ispirata a una pagina profilo di Facebook, adatta a qualsiasi tipo di festa, evento o occasione speciale!

Personalizza la cornice!

Puoi personalizzare la cornice in stile Facebook inserendo il titolo della festa (Matrimonio, festa di compleanno, Laurea, Battesimo ecc.), il nome del/dei festeggiati, una dedica e l‘immagine del profilo!

2. Cornice photo booth Instagram

Un’altra cornice per selfie ancora più giovane e alla moda…la cornice per selfie Instagram! Ormai quasi tutti fanno parte della community di Instagram, quindi approfitta di questa cornice per mettere l’hashtag del nome della festa e far condividere le foto dai tuoi amici sui social!

3. Cornice photo booth polaroid

Questa è la cornice più semplice e neutra perché rappresenta il classico taglio della foto stampata della polaroid! Per personalizzarla potete scrivere una didascalia nella parte inferiore, o un hashtag per la condivisione sui social della festa!

4. Cornice selfie personalizzata

Se la festa che stai organizzando è una festa a tema puoi realizzare o comprare una cornice personalizzata incollando foto, immagini, scritte, applicazioni come strass, perle, nastri e qualsiasi altro oggetto a tema.

Idee da copiare

Se lo stile del tuo Matrimonio è shabby chic puoi realizzare una cornice a tema scegliendo tessuti e nastri di pizzo, e colori come il panna, l’avorio o il rosa cipria. Se stai organizzando una festa a tema Hawaiana, puoi riempire la cornice per selfie con fiori e nastrini colorati, per una festa a tema Hollywood, puoi applicare delle stampe di pellicole, statuette degli Oscar e nastri oro, argento, neri e rossi! Per la festa di compleanno di un bambino invece puoi decorare la cornice photo booth con i suoi supereroi preferiti o principesse, cantanti o serie tv!

   

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *